martedì 22 settembre 2009


Oggi inizia una nuova avventura!


Apre ValeriAtelier! Un nuovo "luogo" nel quale trovare quattro chiacchere e molti progetti, idee e proposte d'arte, artigianato ed affini.


Ho creato questo nuovo blog per poter dare spazio e visibilità a tutto ciò che amo avere accanto a me.


Tutto ciò che vedrete qua è frutto della mia creatività e del mio desiderio di provare, sperimentare e ricercare.


Amo molto dipingere e quindi ci saranno dipinti su carta, tela e materiali vari.


Ma questa non è la mia sola passione...


negli ultimi anni, infatti, ho imparato l'arte della cartapesta. Questa è per me, una splendida forma d'arte e non solo un modo per fare carri allegorici!


La cartapesta permette utilizzi di ogni tipo ed è molto versatile e creativa. Vedrete!


Questo è il mio primo blog. E' sicuramente un'esperienza nuova per me.. ed io mi auguro di portala avanti al meglio con il vostro aiuto ed i vostri commenti.


See you later!

Nessun commento: