venerdì 11 dicembre 2009

BLOG O NON BLOG?

Di solito non scrivo molto sul blog, perchè penso che la cosa più importante siano le immagini e tutto quello che è ad esse collegato.

Sono ormai passati più di due mesi da quando ho messo su questo blog!
Per me è stata un’impresa, perché non avevo mai fatto nulla del genere in passato.. e non è stato semplice.

Ho speso parecchie ore attaccata a questo PC per riuscire a capire ed imparare tutto quello che è necessario per costruire un qualcosa dall’aspetto decente.

Mi sono impegnata moltissimo e in fondo il risultato non poi così malvagio! Certamente ci sono ancora moltissime cose che andranno riviste e migliorate..

Tutto questo però non mi rende felice e soddisfatta…

Ho sempre creduto che il blog fosse un mezzo di condivisione.
Un luogo virtuale in cui ci si può incontrare per scambiarsi opinioni, idee e tanto altro.

Il mio fine quando ho creato tutto questo era soprattutto quello di mostrare ciò che so fare, per poter ricevere commenti, consigli ed opinioni.

La mia non è una pretesa ma un desiderio!

Che senso può avere dialogare con qualcuno che è come un muro?

Cosa ne posso ricavare io di costruttivo?

Ognuno è libero di esprimere i propri giudizi e le proprie opinioni: positive o negative.

Ma se tutti coloro che passano di qua si limitano a guardare e scappare… a cosa può portare tutto ciò?

Io ho espresso la mia opinione.. ora sapete come la penso!

E se passando di qua anche voi volete fare lo stesso.. io ne sarò davvero molto felice!

1 commento:

heyannie ha detto...

I totally agree. It's difficult to talk to a wall and is so helpful to get comments, which lead to dialog. I think these dialogs help the artist and the viewers to appreciate the process and the value of the art.