lunedì 13 settembre 2010

Un book per tutto l'anno!!


..questa volta ho voluto dedicarmi allo scrapbooking!!
Ed ecco qua la mia prima creazione.
E' un libro-calendario
...ogni paginetta è fatta in cartoncino riciclato, che ho dipinto con colori acrilici e poi decorato con penne ed inchiostri colorati.
Ogni paginetta contiene due mesi dell'anno (uno per ogni lato).

..queste sono alcune delle paginette durante la decorazione.
Cosa ne pensate?
Tutte le paginette sono poi state assemblate insieme e legate con fiocchetti colorati.
Il risultato è un originale libro calendario da tenere sulla propria scrivania o tavolo di lavoro.
Io lo trovo carinissimo.. così pieno di colori..
proprio come piace a me!!


3 commenti:

Mairi ha detto...

Quindi ogni mese è indicato da un disegno diverso che lo caratterizza? E' veramente carino :)

Rely ha detto...

bella idea!
complimenti! :)

Unknown ha detto...

Bello! brava mi piace proprio tanto...complimenti