mercoledì 29 febbraio 2012

Baby boom

Primavera!!
Una nuova stagione per la natura e per tutti noi.
Nuove creature che si affacciano alla vita...
Quest'anno mi ritrovo anch'io in questo turbine di novità e nuove vite..
Nuove mamme e mamme future!!
Son praticamente circondata! 
Così anch'io, giorno dopo giorno, mi sento coinvolta in tutto questo..
e mi sta venendo una gran voglia.. 
di creare, acquistare e preparare 
"qualcosa" per questi "esserini" in arrivo da lontane galassie!
Etsy, che è il mio mondo quotidiano, 
rappresenta una fonte inesuaribile di idee e soluzioni a queste voglie!!


Che dire di questo??
Adorabile!! ..come tutto ciò che si trova in questo shop .


..questo fa molto "mamma tribal look"
E questo sembra il trend di tutto
 lo shop lil peeper keepers !



..IRRESISTIBILE!!

dallo shop mrsPTB 



..e infine perchè non cucire con le nostre mani un bel paio di scarpette?
Da sewing with me si trovano modelli per tutti i gusti!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime foto!

elettrarossa ha detto...

Non scherzo, anche io ho il cappello verde da piccolo dinosauro, però il mio non si chiude sotto il mento!!! :D